Specialità

Perche’ IoCanarie.com

iocanarie.com
scritto da Massimo

Questo sito web IoCanarie.com nasce dalla passione e l’amore che mi lega all’Arcipelago Canario che oramai mi conosce da quasi 20 anni dal lontano 1997.

Il primo sbarco fu’ in Tenerife, per sbarco lo intendo in modo letterario ma reale perché arrivato dopo il classico e famoso viaggio in nave con partenza da Cadice (Andalucia) di 3giorni e 2notti un viaggio che dura circa 60h in base all’isola di destinazione finale.

E approfitto di questo spazio per parlarti un po di me… Massimo ex parrucchiere, venduto al commercio dei marmi con la grande passione per il web, e quindi eccomi qui deciso a portare avanti questo mio piccolo progettino ” Un Blog sulle Isole Canarie”.

Dopo un esperienza lavorativa di 1 anno mi è capitato di fare una breve gita in un isola vicina, “FUERTEVENTURA” fu subito amore a prima vista lunghe distese deserte, spiagge dorate ed acqua cristallina un leggera brezza rinfrescante dal sol cocente, che dire……

In seguito alla mia piccola escursione vacanza a Fuerteventura  mi sono subito innamorato delle sue spiagge e dei suo spazi liberi e le sue colline dalle forme morbidose.

Mi sono stabilizzato sull’isola per circa 10 anni, personalmente per me una delle isole che ritengo una della più affascinanti e mistiche per le differenze paesaggistiche, profumi e colori che è in grado di offrire.

Tutto e molto altro che troverete in questi articoli e pagine sono esperienze ed opinioni chiaramente personali, per le informazioni ufficiali è inutile ricopiarli e riportarli ti inserirò il link che ti riporterà direttamente nei vari siti ufficiali delle differenti comunità locali che hanno ampliamente e ben sviluppato,  a dir poco, sono veramente ottimi e funzionali.

Ex: questo stupendo video di presentazione di Fuerteventura realizzato e prodotto per la promozione del  Turismo di Canaria 


Quindi per quanto riguarda alcuni argomenti sarà mia cura rimandarvi direttamente alle pagine pertinenti per trovare le maggiori e più aggiornate informazioni in base hai vostri interessi.

Siate i Benvenuti alle Isole dell’Arcipelago Canario “LAS CANARIAS” e benvenute saranno anche le vostre foto, opinioni valutazioni e commenti sulle vostre differenti esperienze siano esse lavorative o di svago e vacanza.

Cercherò di ampliare le informazioni il più possibile con News e Utility.

Quindi  ti invito a condividere ed utilizzare questo blog per ricevere e dare più informazioni possibili tra tutti coloro che sono interessati ad approfondire e  conoscere  l’Arcipelago Canario e altresì l’invito e rivolto anche a chi già le isole le conosce per rispondere a domande o informazioni che vorrete condividere.
Spero di sentirti o vedervi presto sull’isola.
Un saluto e buona vita
Massimo

Canarie 728x90

About the author

Massimo